Venosa 17 febbraio 2018. Cine-teatro Lovaglio. I due comici napoletani Simona & Enzo presenti al loro film: "Finalmente Sposi".


Dopo il successo dell'estate scorsa riscosso nell'atrio del castello Pirro del Balzo dal duo napoletano di “Arteteca”, Simona & Enzo direttamen te da Made in Sud,nello spettacolo "Arteteca" (alla presenza di oltre 800 spettatori), ritornano nella cittadina oraziana per presentare il loro film: “ Finalmente Sposi”. Oltre 200 spettatori nella sola giornata dello scorso 17 febbraio (il film verrà proiettato fino al 20 febbraio) hanno atteso i due comici napoletani al cine-teatro Lovaglio.Evento organizzato dalla pro-loco di Venosa (presenti il presidente Michele Duino ed il suo vice Felice Spada) . Sia prima e dopo la proiezione del film, in tanti hanno voluto fare una foto con Simona ed Enzo. 


Il film “Finalmente Sposi” è piaciuto al numeroso pubblico presente, diretto dal celebre comico napoletano Lello Arena. La trama: Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. Monica sceglie abito da sposa, ristorante, bomboniere, viaggio di nozze e arredamento per la casa. Enzo, dopo un’analisi accurata del bilancio familiare, valuta che, con i dovuti sacrifici, entro cinque anni riusciranno a pagare tutti i debiti contratti per il matrimonio. 

A pochi giorni dalle nozze, Enzo e Monica ricevono la notizia che il centro commerciale dove lavorano a breve chiuderà. Passati i festeggiamenti, i due neo sposini sono costretti a partire per Wolfsburg dove cercheranno una stabilità e un futuro che la loro amata città non gli può assicurare. 

Lorenzo Zolfo

Commenti