Il Nuovo Video di Fabrizio Moro è stato girato a Matera. Guardalo


"La felicità", è il nuovo singolo di Fabrizio Moro estratto dall'album "Pace". Il video è stato prodotto con il contributo della Regione Basilicata.
Diretto e prodotto da Fabrizio Cestari è girato nella città di Matera, è la rappresentazione perfetta del senso della canzone, il raggiungimento della felicità".
 "La felicità" è una ballata, nello stile più classico di Fabrizio Moro, che cerca di tirare il filo sottile che li unisce. 


Fabrizio Moro, nome d'arte di Fabrizio Mobrici (Roma, 9 aprile 1975), è un cantautore e musicista italiano. Dal 1996 ad oggi, in 21 anni di carriera, ha pubblicato 11 album, di cui nove di album di inediti, un album dal vivo, un album raccolta e 22 singoli, vendendo svariate centinaia di migliaia di dischi, 340.000 dei quali certificati, di cui più di 205.000 copie come cantautore, ed ulteriori 135.000 copie come autore, ottenendo complessivamente sei dischi di platino e tre dischi d'oro Ha partecipato a cinque Festival di Sanremo come cantautore, con i brani Un giorno senza fine nel 2000, Pensa nel 2007, vincendo la gara nella sezione Giovani ed il relativo Premio della Critica del Festival della Canzone Italiana Mia Martini, Eppure mi hai cambiato la vita, conquistando il podio classificandosi al terzo posto, nel 2008, Non è una canzone nel 2010 e Portami via nel 2017. Ha partecipato, inoltre, a due Festival di Sanremo in veste di autore, nel 2012 con Sono solo parole, e nel 2016 con Finalmente piove. Ha al suo attivo una partecipazione al Festivalbar, nel 2007, e tre al Summer Festival, nel 2015, 2016 e 2017, oltre a tre Premi Lunezia, tre Premi Roma Videoclip, un Venice Music Awards ed un Wind Music Award. Nel corso degli anni diversi suoi brani sono stati utilizzati come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV, spot pubblicitari e documentari. È considerato uno tra i cantautori più talentuosi dell'ultimo ventennio, ed uno tra gli autori più richiesti della nuova generazione musicale italiana.Wikipendia

Pino Di Luchio

Commenti