Asd Volley Club Melfi: Gran colpo in casa Giallo-Verde


Dopo Vito Luisi di Altamura, esperto palleggiatore con trascorsi in serie B, in data odierna è stato ufficializzato l'ingaggiato del giovane 21enne Nicola Dileo ex giocatore del Volley Altamura. "L'innesto di Nicola, giocatore versatile con 193 cm di qualità e forza, rappresenta una importante freccia al nostro arco. Con lui si completa il roster messo a disposizione di Mister Allegretti. 


Dileo, per la sua giovane età, rappresenta insieme ai giovani melfitani Lovisco, De Biase, Caputo e il venosino Allegretti, insieme ad altri giovani che si sono avvicinati al mondo del Volley Melfitano, il presente con lo sguardo rivolto verso gli obiettivi futuri. Il roster gialloverde è composto da 15 elementi. Un mix tra ex atleti con grande esperienza (Francesco Palumbo e Vito Luisi) e giovani promesse tutti motivati nel concretizzare gli obiettivi che si è posta la Società Giallo-Verde." Queste le dichiarazioni del Ds Melfitano, Vincenzo Nicola. 


"Sono molto contento di questa scelta perché ho apprezzato da subito gli obiettivi molto ambiziosi della società ed anche il grosso potenziale dell'organico messo a disposizione. Con i ragazzi è nato da subito un ottimo feeling. Sono sicuro, considerati gli obiettivi della Società, di trovarmi al posto giusto e al momento giusto. 


Sono pronto da subito a mettermi a disposizione di Mister Allegretti e dei suoi Vice Nicola e Palumbo per poter gettare le basi di un futuro roseo per realizzare grandi cose in uno sport bello e sempre avvincente come il Volley soprattutto qui a Melfi."

Commenti