Servizio ‘Mensa scolastica’ ed ‘Assistenza scolastica all’autonomia ed alla comunicazione’



La Cooperativa Sociale ‘Multiservice Sud’ informa che già a partire dal giorno 11 settembre p.v., primo giorno di scuola per allievi e studenti delle scuole di Potenza, sarà garantito agli utenti che ne hanno diritto e rivolto regolare istanza il “Servizio di Assistenza scolastica all’autonomia ed alla comunicazione”.

Il servizio reso possibile da un impegno economico congiunto di  Comune e Regione , evidenziando appieno la particolare sensibilità reiteratamente espressa dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato alla ‘Pubblica Istruzione’ nei confronti sia dei Dirigenti degli istituti comprensivi della città che degli utenti che ne hanno necessità, rappresenta un segnale di grande attenzione verso quelle fasce sociali maggiormente esposte e bisognose di interventi utili al superamento di ogni sorta di disagio soprattutto nella delicata fase dell’età scolastica.

Al contempo, si informa che a decorrere dal giorno 1 ottobre p.v. verrà erogato anche il ‘Servizio di Mensa Scolastica’ e che lo stesso, secondo la nostra storica tradizione aziendale ed in virtù di processi continui di ‘Controllo/Qualità’, fornirà agli studenti potentini standard prestazionali sempre più eccellenti.

Un ringraziamento particolare è dovuto all’Assessore Falotico per la proficua e puntuale azione di pianificazione studiata, partecipata e condivisa durante questi mesi estivi.

In un momento particolarmente difficile per le economie degli Enti Locali, il Comune di Potenza ha saputo lanciare un messaggio di enorme capacità programmatoria e di ascolto rendendo possibile, già dai primi giorni dell’imminente corso scolastico 2017/2018, l’erogazione di tutti quei servizi a beneficio delle famiglie potentine tali da restituire loro, nonostante mille difficoltà non solo di ordine economico, quelle certezze in linea con le attese e le istanze della vigilia.

Comunicazione agli Utenti :

Gli uffici della Multiservice Sud siti in Via Appia N° 208 in Potenza sono aperti al pubblico

-dal Lunedì al Venerdì ; dalle Ore 9:00 alle Ore 13:30

 e, inoltre, nei pomeriggi

-del del Lunedì e Giovedì ; dalle ore 14:30 alle Ore 17:00.

Le Iscrizioni al “Servizio Mensa Scolastica” sono previste dal giorno 1 Settembre al giorno 20 Settembre p.v.

-dal Lunedì al Venerdì ; dalle Ore 9:00 alle ore 14:00

e, inoltre, nei pomeriggi

-del Martedì e Giovedì ; dalle Ore 15:00 alle ore 17:00.

Relativamente, invece, ad ogni più esaustiva informazione circa il “Servizio Assistenza scolastica all’autonomia ed alla comunicazione” gli uffici sono a disposizione degli utenti

-dal Lunedì al Venerdì ; dalle Ore 9:00 alle Ore 13:30.

Ogni altra informazione circa i sopra citati Servizi ed i relativi adempimenti possono essere recepiti ‘On-Line’ sul Sito : www.multiservice-sociale.net .

Commenti