Rapolla. Mariagrazia Albis e la sua passione per lo scrivere. In edicola il suo ultimo capolavoro: "Le Marionette della Mente"

E’ in uscita il libro:“Le marionette della mente (Racconti di incubi, realtà, morte e misteri) ” di Mariagrazia Albis di Rapolla. E’ la stessa autrice a raccontarci di cosa si tratta: “ è un libro noir psicologico composto da undici racconti che mettono in evidenza come dei disagi psichici, alimentari, in alcuni casi dall’abuso di alcool, possano dar vita a situazioni drammatiche.
I personaggi completamente inventati, come delle marionette mosse dalla mano crudele di una psiche deviata, danno vita a situazioni contorte dai contorti macabri. Il lettore catturato dai garbugli di una rete intricata di eventi, si ritrova in un battito di ciglia coinvolto in vicissitudini al limite della realtà e in eventi all’apparenza inverosimili ma di fatto concreti. Il libro prende forma ed ispirazione dal modo di scrivere dell’autore americano Edgar Allan Poe e dalla sua raccolta di racconti”. Mariagrazia fin da piccolo ha avuto la passione per la scrittura. A dodici anni ha vinto il suo primo premio letterario interregionale con il racconto: “ Il mio alter ego”, inserito anche in ultimo suo libro. Nel 2009 e 2010 si è classificata tra i vincitori del premio letterario nazionale: “La mia terra” con i racconti : “la forza della mia terra” e “Gabbia D’oro”. Nel 2014 ha ottenuto il secondo posto nel premio Letterario “Basilicata factory” con il racconto “La Rosa del cuore” .Attualmente collaborara con alcune testate giornalistiche regionali e non ha mai abbandonato un’altra grande passione, la pallavolo. "Le marionette della mente" si può già acquistare online al sito http://www.booksprintedizioni.it/ sia nella versione cartacea che in quella ebook. 

Lorenzo Zolfo

Commenti