GINESTRA 13 AGOSTO 2017. PAROLE E CANTI D’AMORE CON IL CANTASTORIE MAURIZIO PICARELLO

Lo scorso 13 agosto presso una gremita sala consiliare del Comune di Ginestra, a cura dell'amministrazione comunale, c’è stato uno spettacolo con Il cantastorie avellinese Maurizio Picariello. Ha entusiasmato il numeroso pubblico presente con il suo spettacolo di scottante attualità: “ L’Uomo che parla al Cuore”. Tematiche trattate: l'Amore,il Rapporto a due, la Religiosità, l'Ambiente.
Ha parlato al cuore della gente, recitando e cantando. Attraverso un reading musicale ha alternato alle sue letture, canzoni alla chitarra sull’amore e le sue varie sfacettature, il filo conduttore dei suoi numerosi scritti e con parole in piena libertà, nonostante la presenza di un francescano, ha fatto colpo nel cuore degli spettatori, che si sono divertiti. 


Con la sua ironia si è trasformato in menestrello, catturando l'attenzione del pubblico e spingendolo a riflettere su argomenti di estrema attualità. Una serata piacevole, in alternativa alle molteplici serate monotone che si vivono nel paese durante buona parte dell’anno! 

Lorenzo Zolfo

Commenti