GLI “SMOOVE AND TURRELL” E I “POSTEGGIATORI TRISTI” A MARATEA

Continua a Maratea l’estate di party esclusivi e live di altissima qualità con artisti di fama nazionale e internazionale firmati HQ Events con la direzione artistica di Angelo Calculli. Nella suggestiva cornice de “Le Terrazze Del Gusto” di Yumara club, al porto, dopo il grande successo riscosso da Jacqueline Likò, artista di fama internazionale del circo de Los Horrores, che si è esibita in
uno spettacolo suggestivo nel corso del serata inaugurale “Tacco 12 cocktail party”, domani, 22 luglio, sarà la volta della band degli “Smoove and Turrell”.
Un gruppo di talentuosi ragazzi del Nord est dell’Inghilterra che si sono conquistati un buon posto nella scena Soul internazionale. Pronti a tornare nel Bel Paese per soli 4 date, una delle quali a Maratea, con il loro “Crown Posada tour 2017”, dopo ben 12 concerti all’attivo in poco più di 3 anni, la band animerà la serata marateota con il suo concentrato di soul, funk e carisma da vendere. 


A dare spettacolo alla perla del Mediterraneo il 25 luglio saranno poi i “Posteggiatori Tristi”, re della classica esibizione musicale napoletana dedicata agli avventori di pizzerie e ristoranti. Alla classica posteggia gli artisti uniscono elementi del teatro; dal cabaret alla macchietta, fino alla canzone di “giacca” drammatica. Ad oggi i Posteggiatori Tristi collaborano con molti artisti provenienti dal mondo del teatro e della musica; uno tra tutti il grande Vinicio Capossela. Tutte le info sono disponibili sulle pagine fb di Yumara e HQ Event.

Commenti