A RIONERO IN VULTURE IL CONCERTO DEI NEOMELODICI ALEX DAMIANI E FABIO MARRAZZO

Appuntamento musicale da non perdere per gli amanti della nuova musica napoletana del filone neomelodico, sabato sera a Rionero in Vulture nell'atrio del Palazzetto dello Sport, con la partecipazione di due degli artisti emergenti tra i più interessanti degli ultimi anni, con il concerto di Alex Damiani e la partecipazione di Fabio Marrazzo.
Un'organizzazione 'Eventilives Production' con promoter Pasquale Cirone e Romeo Di Tolve, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e con la conduzione di Antonio Petrino, per una serata che si preannuncia

emozionante e di sicuro gradimento, considerando la buona partecipazione di pubblico prevista e l'interesse che suscita il genere musicale soprattutto nel nord Basilicata, grazie anche al prezioso supporto dell'emittente Radio Potenza Centrale, da sempre impegnata a promozionare numerosi artisti che si rendono protagonisti di esaltanti carriere e ottimo seguito di appassionati.


Tra l'altro gli stessi artisti che si esibiranno nel centro del Vulture, qualche giorno fa sono stati ospiti in studio della radio e intervistati direttamente dal direttore Antonio Postiglione con audience considerevole.
Attesa per l'esibizione di Alex Damiani, da sei anni alla ribalta musicale con due cd, il primo dal titolo 'Na canzon 'nziem' come l'inedito contenuto 'Io e Lory Lay', mentre il secondo lavoro discografico 'Scinne a cuolle', presentato in molti festival.
Con la nuova produzione 'AC Partenope Music' di Assunta Chiorazzo e il manager Aldo Pepe, la recente pubblicazione dell'ultima creazione 'E' tutta n'ata storia', con l'inedito nuovo in uscita che sarà una gradita sorpresa per tutti.
Altra giovane 'promessa' ospite il giovane Fabio Marrazzo di cui si parla un gran bene e che presenterà il suo disco 'Vivere Emozioni', mentre la serata sarà aperta dal frizzante e simpatico gruppo locale di 7 giovanissimi in chiave rap dal nome 'ZB 90 GVNG'.
Uno show ricco di sorprese, buona musica, che non mancherà di deliziare un pubblico pronto a tributare applausi e consensi ai meritevoli personaggi musicali che non si risparmieranno per rendere il tutto speciale e indimenticabile, grazie allo sforzo degli organizzatori che si sono molto impegnati per fare in modo che l'evento possa avere successo, compresa la possibilità di portare a casa dei ricchi premi per i fortunati possessori dei biglietti abbinati ad una estrazione nel finale. 

Commenti