BELLA: FERRONE, Una sana iniezione di ottimismo per il futuro della comunità bellese

Una sana iniezione di ottimismo per il futuro della comunità bellese: è l’impegno di Carmine Ferrone, assessore comunale uscente a Bella e ricandidato nella lista a sostegno del sindaco Leonardo Sabato. Ferrone in occasione della manifestazione di presentazione della lista ha spiegato innanzitutto le motivazioni della ricandidatura.
Si tratta – ha detto – di completare un lavoro realizzato negli ultimi anni e quindi di non far mancare il contributo di idee, proposte,
impegno a Leonardo Sabato con il quale ho costruito una forte sintonia grazie soprattutto alle sue doti di trasparenza e grande disponibilità al dialogo al confronto e alla collaborazione. Per Bella la discontinuità amministrativa è un rischio assolutamente da non correre per continuare al servizio della nostra comunità. Ferrone inoltre ha rivendicato con orgoglio la scelta di presentare una lista di centrosinistra a differenza di quanto accade in altri Comuni dove la scelta è ricaduta su liste civiche: vogliamo portare alta la bandiera del centrosinistra come identità che non è solo politica quanto piuttosto di valori sociali, di solidarietà e di cultura. 


Stare nel centrosinistra per noi significa puntare su referenti a livello provinciale, regionale e nazionale da impegnare nelle proprie postazioni istituzionali per il nostro paese ricercando con loro soluzioni a problemi che hanno carattere regionale e nazionale e che quindi come Municipio da soli non potremmo mai affrontare. Ferrone si è richiamato infine all’appartenenza al territorio come condizione prioritaria per costruire un futuro migliore specie per le giovani generazioni di Bella. Di qui l’invito ai bellesi a credere di più nel proprio territorio e a partecipare in maniera più attiva alle scelte fondamentali della nuova Amministrazione.

Commenti