Melfi 25 febbraio 2017.Calcio lega-pro. Melfi-Paganese 0-4. Interviste di fine partita

Mister Diana del Melfi, pur perdendo è fiducioso sulla salvezza della squadra: “ credo nella salvezza, dopo aver conosciuto i giocatori in settimana, abbiamo tantissime chance di salvarci. Nella partita contro la Paganese, sicuramente ci sono stati degli errori, ma rimane il fatto di aver perso subito un giocatore per un serio infortunio (Mangiacasale al 29’) e di aver subito un gol su un rigore inesistente.
Abbiamo avuto tante occasioni non concretizzate, la Paganese è entrata nella nostra area solo 4 volte. Ci è mancato il gol, pur avendo sempre attaccato.Cosa ci manca? Più autostima e presunzione”.


Dall’altra sponda entusiasta mister Grassadonia: “ al di là del risultato, è stata una partita difficile, su un campo pesante con la pioggia incessante  che ha condizionato molto i miei giocatori, dotati do grande tecnica. 


Siamo riusciti con la fisicità, agonismo e grande impegno a conquistare punti importanti che ci allontanano dalla zona critica della classifica. Devo dare atto della grande maturità acquisita sul campo in solo tre settimane  di conoscenza dei giocatori”.  


Lorenzo Zolfo


Commenti