Il Sovvenire della diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa, di Acerenza e di Potenza-Muro Lucano-Marsico Nuovo propone il “GIUBILEO DEI COMMERCIALISTI RAGIONIERI CONSULENTI DEL LAVORO”

L’evento giubilare si terrà domani(24 settembre) al santuario del Monte Carmine di Avigliano con inizio alle ore 16,00. Prima del passaggio della Porta Santa e della celebrazione eucaristica, si terrà l’incontro interdiocesano “Senso del Sovvenire: trasparenza e corresponsabilità”. L’incontro è rivolto, in modo particolare, ai Commercialisti, ai Ragionieri e ai Consulenti del lavoro e si pone nel solco dell’Anno Santo della Misericordia, che ci spinge ancor di più a pensarci in modo misericordioso e, soprattutto, a pensare agli altri in modo misericordioso,
così che ciascuno, per la propria parte e secondo il proprio ruolo, se ne prenda cura con generosità e senza misura. L’incontro sarà occasione di sensibilizzazione in ordine alle forme di sostegno economico alla Chiesa cattolica attraverso la conoscenza e sull’utilizzo delle risorse derivanti dai fondi devoluti con la firma dell’otto per 1000. 

 L’incaricato Regionale Don Domenico Lorusso


Commenti