CONFERENZA STAMPA MARTEDI 26 LUGLIO 2016 ORE 17,00 POTENZA

Conferenza Stampa di presentazione dell’iniziativa tecnico-scientifica e legale che il Comitato Ambiente e Salute per il Sud ha adottato in merito al progetto di modifica del Cova di Viggiano e di Costa Molina 2 e che è stata notificata formalmente alle istituzioni. 
La conferenza stampa è programmata per il giorno Martedi 26 Luglio 2016 ore 17,30 presso la sede dell’Associazione La Quinta Porta a Potenza in Via Mazzini 27 Nel corso dell'incontro verrà presentato e illustrato il documento e le relazioni scientifiche scritte al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini lucani. 
Interventi: Prof.ssa Albina Colella-Ordinario Università della Basilicata Avv. Giovanna Bellizzi E’ programmata la partecipazione e l’intervento anche di numerose associazioni ambientaliste della Basilicata Nella speranza che gli impegni Vi consentano di partecipare cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri migliori saluti e per ricordarti che siamo a Vs. completa disposizione per ogni informazione al seguente indirizzo e mail: Comitato Tecnico-Scientifico per l'Ambiente e la Salute a Sud @ambientesaluteasud

Commenti