Melfi 26 giugno 2016. Un successo lo spettacolo di danza "Dinamika Dance Studio" diretta da Stefania Vilonna

Un palasport gremito di gente, ha assistito lo scorso 26 giugno, allo spettacolo di fine anno accademico della scuola di danza “Dinamika Dance Studio” di Melfi, patrocinato dal Comune di Melfi. La direzione artistica affidata alla docente Stefania Vilonna, che si è mostrata già emozionata, prima dell’entrata in scena dei suoi allievi: “Questo sarà uno spettacolo meraviglioso.... che so cambierà la mia vita. Venti anni che insegno danza ...tanti sacrifici.....tante lacrime e sorrisi....

Da sempre la danza è celebrazione della vita. Non esiste linguaggio migliore se non quello del corpo, trascinato da amore, passione, felicità ”Devo ringraziare l’amministrazione comunale per la location ed il supporto dato, nella persona del Sindaco, Livio Valvano. 


Un ringraziamento speciale va alle truccatrici e parrucchieri che hanno pensato al look delle mie bellissime ballerine per lo spettacolo Le ragazze ed i ragazzi fanno parte della Formaction School di Venosa, scuola di alta formazione professionale. 


Grazie in particolare a Ilaria Lisanti e Antonietta Zucano Lorenza Lombardo Giovanna Palermo Antonio Pellegrino Vilonna è insegnante di moder, che per la riuscita dello spettacolo, ha potuto contare sul sostegno di altri insegnanti, quello di hip-hop Michele Sarcina e Miki P., e quella di classica, Marianna Muscio. 


Lo spettacolo ha toccato vari ambiti della danza, da quella classica e moderna, per passare al fitness e hip-hop. Una serata riuscita grazie alla grande professionalità dei docenti ed allievi. 

Lorenzo Zolfo


Commenti