Venosa maggio 2016. Riconfermato presidente della sezione arbitri Saverio Perrotta. E' al suo quarto mandato.

Nei giorni scorsi la sezione Arbitri di Venosa, alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Arbitri di Basilicata, Michele Di Ciommo e del componente Mario Volpe, si è riunita per l’Assemblea Ordinaria, nonché per il rinnovo della carica del Presidente di Sezione. Dopo le consuete relazioni tecniche e contabili da parte del Presidente di Sezione,
Saverio Perrotta e del Presidente dei Revisori dei Conti sezionali e l’approvazione all’unanimità, gli associati oraziani hanno eletto il nuovo Collegio dei Sindaci Revisori nelle persone di Antonio Signore e Antonio Lasalvia.
Al termine delle operazioni di voto, relative all’Assemblea Ordinaria, si è proceduto all’elezione del Presidente di Sezione, che ha visto, con il 100 % delle preferenze, la riconferma di Saverio Perrotta.
Unico candidato, Saverio Perrotta, al suo quarto mandato consecutivo, ha ricevuto un vero e proprio attestato di stima e di affetto dall’intera Sezione. Nonostante l’avesse già fatto ampiamente durante la lettura della relazione programmatica, il rieletto Presidente ha ringraziato ancora una volta i suoi collaboratori e tutti i presenti con evidente emozione, nonostante l’ormai consolidata posizione.
Al termine dei lavori un lungo e caloroso applauso ha accompagnato e segnato l’inizio di una nuova avventura, con l’auspicio che la Sezione di Venosa possa raggiungere quegli obbiettivi che ad oggi ancora le mancano. Poco tempo fa, è stato ospite di questa sezione il presidente nazionale degli arbitri Nicchi, che si è complimentato per il buon lavoro svolto da questa sezione.

Lorenzo Zolfo

Commenti