VENOSA 18 APRILE 2016. STADIO MICHELE LORUSSO. ORGANIZZATO DALLA SCUOLA CALCIO “ASD PALUMBO VENOSA”, IN COLLABORAZIONE CON IL CROTONE CALCIO DI SERIE B, UN RADUNO REGIONALE PER GIOVANI CALCIATORI.

Importante vetrina sportiva il 18 aprile allo stadio “M.Lorusso” del centro oraziano. La scuola calcio “Asd Palumbo Venosa”, affiliata alla F.C. Crotone (l’attuale squadra che è prima in serie B), organizza a partire dalle ore 14,30 un raduno regionale per giovani
calciatori del 2000-2001-2002, sotto l’attenta visione del responsabile del settore giovanile del Crotone, Farina. Entusiasta mister Peppino Palumbo, ex allenatore della Paganese e Melfi, lega prof., della scuola calcio giovanile di Venosa: “ è una opportunità peri tanti giovani della Basilicata per mettere in mostra il proprio talento sportivo. Arriveranno società di calcio non solo della regione, ma anche dalla vicina Puglia e Campania.
L’auspicio di tutti i partecipanti è che venga segnalato qualche giovane per il Crotone, squadra prossima a salire in serie A”.

Lorenzo Zolfo

Commenti