IPASR "G. FORTUNATO" LAGOPESOLE dal 31 gennaio presentazione dell'offerta formativa scolastica " Open Day"

Open Days 2016. Anche quest’anno l’Istituto Professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale“G. Fortunato” sede di Lagopesole, dirigente scolastico, prof. Angelo Mazzatura, con la sede a pochi passi dal Castello Federico II, ha organizzato un periodo di incontri con gli alunni delle Scuole Secondarie di I grado e le rispettive famiglie, al fine  di far conoscere il nostro Istituto e soprattutto la filosofia educativa e formativa che ci contraddistingue.

“Per l’occasione, riferisce la prof.ssa Anna Satriano, responsabile dell’Orientamento ed i rapporti con il territorio-  saranno in funzione tutti i laboratori didattici allo scopo di illustrarvi ciò che si fa nella nostra scuola per formare figure professionali altamente qualificate capaci di interagire in modo duttile e con molteplici competenze, così come il mercato globale richiede.
L’obiettivo della nostra scuola è quello di veicolare ai propri interlocutori, presenti e futuri, l’idea di una formazione moderna, che guardi al futuro mediante la“Green School”.
Per noi ogni singolo alunno/a è un bene prezioso, unico e insostituibile.
Durante gli Open Days cercheremo, inoltre, di offrire le risposte più adeguate a ciascuno dei Vostri figli,affinchè insieme si possa costruire il loro futuro”.


Vi invitiamo a visitarci 
Le date e gli orari dei nostri “Open Days” sono i seguenti:
Domenica 31 GENNAIO ore  10:00 - 13:00   e 16:00 - 19:00
Domenica 14 FEBBRAIO ore 10:00 - 13:00   e 16:00 - 19:00
Domenica 21 FEBBRAIO ore  9:00 - 13:00

SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE PER LA GENTILE DIFFUSIONE
Per info :
F.S. Orientamento Rapporti con il Territorio
Prof.ssa Anna Satriano Cell. 349/2421345
Responsabile di Sede

Prof.  Sergio  Cuseo Cell. 3287835763

Commenti