Melfi: Arcangelo Simonetti, un 15enne con la passione della musica. Ha già composto 60 canzoni.

Un giovane cantante di Melfi, Arcangelo Simonetti,  tifano tutti per lui! 15 anni ed ha già composto 60 canzoni.
Fin dalla tenera età Arcangelo Simonetti, esordiente melfitano nel campo della musica Pop ha avuto la passione dello scrivere. I suoi primissimi lavori sono stati due libri pubblicati qualche anno fa, in concomitanza cresce sempre di più la passione di comporre testi e successivamente musiche, il suo primo lavoro discografico risale
a circa due anni fa, con la registrazione in studio di una canzone scritta quando Arcangelo aveva circa tredici anni, la canzone in questione porta il titolo: “Angelo Di Vetro’’ Che fra le tante cose sarà anche il titolo del CD .
Attualmente le canzoni da lui scritte come testo e musica risalgono quasi a sessanta, portate in registrazione undici.
Queste composizioni faranno parte del suo primo album in uscita nei prossimi giorni. Interessante il nuovo video pubblicato con successo sul canale ArcangeloVEVO ufficiale, grande soddisfazione l’aver ottenuto l’inserimento del canale di fama internazionale. Gianmarco Tirico, amico di Arcangelo, lancia un appello: “ Sosteniamo tutti questo giovanissimo cantautore lucano iscrivendoci al suo canale, e per goderci il video basterà digitare su youtube ‘’Arcangelo Simonetti – Credimi ‘’ oppure andando sulla sua pagina ufficiale di Facebook , dato il titolo del video, viene spontaneo chiedersi, e noi,tutti lucani, crederemo in lui?


Lorenzo Zolfo

Commenti