Sport. Volley regionale.l'Hd Ottoca-Pallandia Melfi ingaggia un giocatore di serie A2 per il campionato di 1^ Divisione maschile.

In vista dell’inizio del campionato, previsto per l’ultima domenica di novembre, le squadre di Pallavolo partecipanti al campionato regionale di 1^ Divisione, affilano le armi. Tra queste l’Hd Ottica Volley Pallandia Melfi che ha ufficializzato l’acquisto di Francesco Palumbo, ex giocatore di A2. Con il suo ingaggio si completa l’organico messo a disposizione di mister Urbino che, il prossimo 29 novembre, ospiterà l’Asd Francavilla per la prima di campionato.
Palumbo, schiacciatore classe '78, originario di Castellaneta,
ha giocato in A2 con grandi campioni italiani come Gigi Mastrangelo, Alberto Cisolla, Martin Stoyev e Marco Martinelli. “Di sicuro – ha commentato mister Urbino - Francesco porterà ai nostri giovani la sua grande esperienza e sarà il fiore all'occhiello della squadra capitanata da Vincenzo Nicola. Con lui sicuramente si alzeranno il livello tecnico e la qualità di gioco”. Intanto alcuni giorni fa l'amichevole in casa del Volley San Severo, formazione che milita in serie C, la Volley Pallandia Melfi ha vinto per 3-1. 

Lorenzo Zolfo

Commenti