TAPPA A TRINITA’ SICILIA (POTENZA) TOUR DI SCIALPI (ORA SHALPY)


L’icona della musica italiana anni ottanta-novanta Scialpi - ora Shalpy – è tornato alla grande ai concerti di piazza. In Basilicata prima tappa ieri domenica 10 maggio in contrada Trinità Sicilia dove ha entusiasmato vecchi fans e i più giovani. Un concerto, voluto dal Comitato Festa Trinità Sicilia, presieduto da Leonardo Volturno ed organizzato in ogni particolare artistico dal promoter di grandi eventi di spettacolo Mario Bellitti, che ha richiamato nella contrada potentina persino il Fan Club di Forlì oltre che appassionati da Taranto, Salerno, Matera. 



Ancora una prova che se Shalpy fosse americano il suo talento così versatile avrebbe fatto di lui una "star planetaria"; comunque il suo continuo trasformismo, la sua insopprimibile voglia di non adagiarsi nel già fatto, nel consolidato, ha fatto si che ad oggi abbia venduto più di 2.500.000 di copie nella sua brillante carriera.

Dopo il successo di "Come to me" della scorsa primavera e il relativo tour estivo "Come to me tour 2014", è tornato con un nuovo singolo “Ifyoureallywant to”.Un brano musicale che invita alla positività e il titolo già sembra proprio condurre in quella direzione. Questo nuovo pezzo uscito in tutte le radio italiane  contemporaneamente anche il video, pieno di allegria e soprattutto di colore. Un brano pop-dance che rappresenta il concetto delle global people, un gioco dance con un videoclip dove traspare il messaggio nel quale tutti noi possiamo essere protagonisti della nostra vita, dei nostri sogni e dei nostri sentimenti: basta tenere in equilibrio noi stessi per essere protagonisti e vincenti nel mondo.


Shalpy ha dimostrato ancora una volta di essere un vero artista, a tutto tondo e la sua lunga carriera di successi lo testimonia: autore, cantante, attore di teatro e caratterista in una nota serie televisiva tedesca… insomma come si dice un vero animale da palcoscenico! Scialpi è per un pubblico curioso ed intelligente, che ha voglia di non farsi incantare sempre dalla solita musica, è l'eroe dei giovani disillusi ma romantici, pieni di interrogativi ma consapevoli della realtà e alla ricerca di una nuova innocenza.
Con lui in tour – afferma il promoter Mario Bellitti – vogliamo proporre un evento di spettacolo unico in grado di emozionare. Shalpy pur di evolvere la sua musica, pur di migliorare la sua comunicazione, modificare continuamente la sua immagine ed affinare le sue doti, continua a mettersi in gioco.

Commenti