34a COPPA SPERANZE FIAT - Melfi 2015 Premiazione Stabilimento Sata di Melfi


Dopo la gara di martedì 21 aprile, disputatasi presso lo Stadio Vlaeri di Melfi è in programma per mercoledì 13 maggio (ore 10.00) presso lo stabilimento Sata di Melfi la premiazione ufficiale della Coppa Speranze Fiat. La manifestazione giunta quest’anno alla sua trentatreesima edizione aveva visto la partecipazione di ben 506 studenti della provincia di Potenza , in rappresentanza di 16 Scuole e 20 Comuni. 


Nella cerimonia di mercoledì mattina, verranno premiati i primi quindici classificati di ogni categoria (ricordiamo prima,seconda e terza media maschile e femminile) ed ovviamente tutte le Scuole partecipanti. La Supercoppa 2015, è stata vinta dagli studenti della scuola media “La Vista” di Potenza che nella classifica per scuole hanno preceduto  l’istituto comprensivo di Genzano di Lucania e la scuola media “Stella” di Muro Lucano rispettivamente al secondo e al terzo posto della classifica generale.
Questa la classifica finale:

1 La Vista Potenza
2 Ist. Comprensivo Genzano di Lucania
3 J. Stella Muro Lucano
4 Berardi - Nitti Melfi
5 Solimena Forenza
6 Granata Rionero in Vulture
7 C. Gesualdo Venosa
8 Caselle Rapolla
9 Bonaventura Potenza
10 V.Alfieri Laurenzana
11 Ist. Comprensivo 1 Lavello
12 Ist. Comprensivo Atella
13 Ist. Comprensivo Barile
14 L.Milani Potenza
15 Ist. Comprensivo San Fele
16 Sinisgalli Potenza

Questi i Comuni partecipanti:

Melfi, Rionero in Vulture, Venosa, Rapolla, Muro Lucano, Forenza, Maschito, Lavello, San Fele, Ruvo del Monte, Rapone, Potenza, Genzano di Lucania, Banzi, Barile, Ripacandida, Laurenzana, Anzi, Calvello, Atella.

Commenti