Sanità: Risultati RSU 2015

“Stabilire record è entusiasmante, batterli ancor di più. Quando poi si riesce ad infrangere i propri primati la soddisfazione diventa doppia”. Lo ha dichiarato il segretario generale della Fials, Giuseppe Carbone, ospite lo scorso 15 aprile a Potenza e commentando i risultati delle elezioni Rsu 2015 nel comparto sanità in Basilicata e in particolare nella provincia di Potenza.

La sua presenza a Potenza, a testimonianza di un grande lavoro di squadra in una sana competizione, quello realizzato dal segretario provinciale Fials, Giuseppe Costanzo, che ottiene un grande successo alle elezioni RSU del comparto sanità: nella provincia di Potenza un incremento rispetto alle scorse elezioni RSU 2012, di oltre il 33 % dei voti, pari a 662 voti e nuove rappresentanze nei luoghi di lavoro.

Il segretario Generale Carbone, incontrando i dirigenti della segreteria provinciale e del direttivo provinciale, esprime anche enorme soddisfazione sui servizi collegati al sindacato e concepiti nell'ottica della massima accoglienza degli iscritti; in particolare elogia il Patronato, considerando il suo trend di crescita continua, i servizi fiscali, Caf, e quelli Finanziari grazie ai quali molti iscritti sono riusciti ad ottenere importanti risarcimenti, da alcune società finanziarie, e ristrutturazioni delle loro situazioni debitorie.
Nella riunione si è discusso ed approvato il Bilancio 2014, programmando l'attività del 2015 prevedendo anche l'acquisto di un locale da adibire a sede sindacale. Il segretario generale ha sottolineato che questo grande progetto è possibile grazie alla ventennale gestione trasparente e votata esclusivamente per il bene degli iscritti.
Il segretario generale Carbone conclude incitando a continuare in questa direzione di massima attenzione e disponibilità affinché gli iscritti si sentano sempre più parte importante ed integrante nella grande famiglia del Sindacato Fials.

Commenti