SAN FELE 15 FEBBRAIO 2015. UN SUCCESSO LA SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI ORGANIZZATO DA C.I.F.


Semen in anno licet insanire", dicevano i Romani.Ed avevano ragione. Almeno una volta all'anno e' consentito darsi alla follia,specialmente in questi tempi di crisi e ristrettezze. 


E percio' ha fatto bene il CIF di San Fele ad organizzare la consueta simpatica e ormai consolidata manifestazione "mascherata" del carnevale. Un lungo e festante corteo,nel pomeriggio di domenica 15, ha percorso le strade del bellissimo centro storico del paese. Il corteo costituito da carri allestito dalle varie associazioni locali (C.R.I.Polo San Giustino, strada dei fiori, le Cascate...) da bambini mascherati, damigelle, fatine, cavalieri, giovani e adulti travestiti hanno costituito un insieme giocoso e festante. 
 

Il tutto rallegrato da suoni, squilli, coriandoli, balli che hanno fatto dimenticare per un pò problemi e freddo pungente. A rendere piu' accogliente la serata sono stati alcuni stand con appetitosi prodotti tipici. La serata si e' conclusa con la premiazione dei carri vincitori (il tutto con spirito non di gara ma di partecipazione)e il consueto falo' con cui e' stato celebrato il funerale del "carnevale 2015". 
 
Lorenzo Zolfo

Commenti