In merito alle chiacchiere che circolano attorno al sodalizio bianconero, l’ASD Rionero Femminile chiarisce che:


- il posto di Mister Angelo Viggiano è al sicuro e la società ha piena fiducia nel suo lavoro e in quel del suo staff tecnico. La società non ha alcuna intenzione di sostituirlo ma, al contrario, ha rafforzato il rapporto di collaborazione stilando una programmazione a lungo termine. Il rapporto tra la società e Mister Viggiano è fondato non solo sulla fiducia ma è sostenuto anche dall’ottimo lavoro che l’allenatore (ha garantito e) sta garantendo al sodalizio bianconero, in netta ascesa nelle ultime giornate dopo una prima parte di campionato leggermente sotto le aspettative.


- la società purtroppo non ha ancora trovato uno sponsor ufficiale, non gode di fondi pubblici e i costi di gestione sono interamente coperti da contributi privati (sponsorizzazioni, contributi volontari ecc…). Ciò ha in parte limitato la campagna acquisti estiva e limiterà quella invernale ma non frenerà le ambizioni di questa giovane società che fino al termine della stagione lotterà per regalare tante soddisfazioni al numeroso pubblico che ci segue ogni domenica.

- la società invita i tifosi a sostenere fortemente la squadra e rinnova la fiducia a tutto lo staff tecnico e alle atlete in rosa.


                            Il Presidente Antonio Di Lucchio

Commenti