FRANCESCA MORENA E’ ‘MISS EQUITURISMO 2014’


E’ stata protagonista anche quest’anno la consueta kermesse relativa alla settima edizione della rassegna sull'equiturismo in Basilicata con sorprese e novità, oltre a spettacoli equestri, trekking, prodotti tipici, artigianato, enogastronomia e musica.


Evento tradizionalmente suggestivo e affascinante, nel corso della collaudata manifestazione 'Equituristica 2014', non è mancato l’appuntamento come sempre nelle scorse edizioni, lo show di moda e spettacolo 'Miss Equiturismo' ad Atella (Potenza) nel meraviglioso scenario dell'Agriturismo 'La Valle dei Cavalli', grazie all'impegno della famiglia Summa e in particolare dei fratelli Salvatore e Vincenzo.

Come al solito, coordinamento dell'agenzia Lucania Network e la conduzione di Antonio Petrino, in collaborazione con l’azienda partner Leader Cosmesi di Filiano (Potenza) che per l’occasione ha omaggiato le pretendenti e ospiti con prodotti di qualità di sua produzione per la bellezza.
Si sono sfidate undici aspiranti indossatrici, alle prese con vari defilè di
abiti firmati grazie alla prestigiosa presenza del pluripremiato e affermato stilista di Bella, Daniele De Vito, oltre alla passerella sportivo/casual e gli immancabili costumi da bagno, in una piacevole serata d’estate.
Ospiti musicali la cantante melfitana Tina Amoroso, inoltre con la partecipazione dell’Asd Footloose Country Line Dance di Rapolla con varie esibizioni delle ballerine Marianna, Serena e Marilena.
In conclusione gli attesi verdetti della giuria (con presidente l’artista Angelo Ermanno ‘Dialkan’; Giovanni Samela del Consorzio Turistico Levante; Antonino Angelotti referente dell’azienda vinicola lavellese Vitis in Vulture e le miss vincitrici delle precedenti edizioni, rispettivamente del 2013 Lorella Santarsiero e del 2012 Carmen Gonnella), che hanno premiato la nuova testimonial e reginetta dell'evento, Francesca Morena di Melfi, che ha preceduto nel computo dei voti ricevuti la 2° Roberta Cancellara di Potenza e la 3° Chiara Tomasulo di Rionero in V.
Tra le altre pretendenti partecipanti: Maria Chiara Cristiano, Maria Scaringi, Doris Briscese, Ilenia Masi, Sabrina Natale, Tania Nikanava Claps, Marilena Angelillo e Marianna Romano.

La nuova testimonial scrive il suo nome dell’albo d’oro e conquista il ruolo di testimonial dell’evento fino alla prossima edizione e un servizio fotografico sulla rivista nazionale ‘Equiturismo Italia’ e per le tre più votate la nomination per posare per il prossimo calendario da tavolo dell’Agriturismo proponente per il 2015 e varie attività promozionali in Basilicata e nel resto d’Italia.

Per tutte le altre inoltre la possibilità di concorrere al casting per un prossimo film documentario che sarà realizzato nel Vulture sul mondo del Surreastrattismo e l’arte pittorica.  

Commenti