DAL 16 GIUGNO L’UFFICIO POSTALE POTENZA 3 (VIA DELLE ACACIE) APERTO ANCHE NEL POMERIGGIO


Da lunedì 16 giugno, l’ufficio postale Potenza 3, in Via delle Acacie, estende l’apertura anche alle ore pomeridiane
L’ufficio diventa quindi doppio turno, con orario continuato al pubblico 8.20 - 19.05 dal lunedì al venerdì; il sabato sarà aperto dalle 8.20 alle 12.35. La disponibilità dei servizi anche durante il pomeriggio è stata decisa da Poste Italiane nell’ambito di un piano di adeguamento della rete sportelli alle nuove esigenze dei bacini di utenza, come l’ufficio in questione che opera in zona divenuta a maggiore densità abitativa e commerciale.


L’ufficio postale Potenza 3 è in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali (Posta Prioritaria, Raccomandata, Assicurata, Postacelere e Paccocelere), sia per i servizi finanziari (obbligazioni e prodotti assicurativi PosteVita). Disponibili anche Prestiti, Mutui, Fondi Comuni e MoneyGram, il servizio di trasferimento internazionale di denaro in tempo reale. Il cash dispenser, attivo 24 ore su 24, è dotato di uno speciale dispositivo elettronico “antiskimmer” per impedire la clonazione delle carte credito, permette anche di pagare le principali utenze e di ricaricare la carta prepagata Postepay.

Il provvedimento rafforza il presidio di Poste Italiane sul territorio cittadino dove, nel pomeriggio, sono già operativi anche gli uffici Potenza Città (Via Pretoria), Potenza 4 (Via Grippo), Potenza 5 (Via Messina) ed inoltre l’ufficio Posteimpresa (Via S. Luca) interamente dedicato alle esigenze di piccole e medie imprese, professionisti, associazioni e pubblica amministrazione locale.

Commenti