UNA ‘SERATA INTER’ PER IL 106° COMPLEANNO A RIONERO.


Una serata di festa dedicata alla condivisione della comune passione nerazzurra presso la Pizzeria ‘La Nuit’ a Rionero in Vulture, organizzata e proposta dal locale Inter Club Vulture ‘Angelo Moratti’, con la collaborazione di ‘Tg7 Basilicata’.

Cena e ‘amarcord’ dei trionfi dei cento anni di storia e la leggenda della mitica tripletta del 2010 in un emozionante video racconto su maxi schermo, con tante pagine di strepitose affermazioni nel tempo, tra gioie e campioni protagonisti.

Un’occasione per gli sportivi e tifosi presenti, per riaccendere nella mente le indimenticabili emozioni della propria fede calcistica, in concomitanza con il 106° anniversario della fondazione del F.C. Internazionale Milano (1908).

Presente il direttivo del club vulturino in un’atmosfera di felicità e bellissimi indelebili ricordi, con brindisi finale con spumante e torta per il compleanno della beneamata.

Non sono mancati i saluti del presidente del sodalizio Michele Traficante che ha ringraziato i primi fondatori e i giocatori della gloriosa squadra nerazzurra ‘che hanno creduto nel sogno e con tenacia hanno poi consegnato il team ad altrettanti dirigenti capaci e motivati’, sottolineando che ‘non faremo mancare mai il nostro sostegno e la continua e cordiale collaborazione con la società milanese e la dirigenza regionale’.

Inoltre Traficante ha comunicato che nel prossimo mese di maggio si terrà l’importante appuntamento del congresso regionale dei club lucani, con occasione di confronto e crescita comunitaria.

E’ di seguito intervenuto il vice presidente dott. Michele Mosca che ha manifestato la propria soddisfazione per i risultati raggiunti e non senza emozione ha ricordato la finale di Madrid per la conquista della Champions, avendo avuto il ‘privilegio’ di essere presente in prima persona nello stadio spagnolo.

Altro contributo offerto alla buona riuscita della ‘reunion’, quello dell’addetto stampa del club Giuseppe Chiappa, che ha sottolineato l’impegno, la perseveranza e le continue iniziative poste in essere dall’organismo nel tessuto sociale e con largo coinvolgimento, unitamente alle trasferte e ai meriti riconosciuti a livello regionale e nazionale. 

Commenti