RIONERO IN VULTURE. 2 FEBBRAIO 2014. UN SUCCESSO IL RADUNO AMICHEVOLE DI PALLAVOLO. 130 BAMBINI.BEN SETTE SOCIETA’ DELLA PROVINCIA DI POTENZA SI SONO DIVERTITE A COLPI DI PALLA-RILANCIATA E SCHIACCIATE

Domenica 2 febbraio, a Rionero in Vulture, si è vissuta una giornata sportiva all’insegna del divertimento garantito. Presso il Palazzetto dello Sport ( per niente riscaldata, ma a rimediare a questa lacuna ci hanno pensato i protagonisti con il loro entusiasmo e calore) è stato organizzato un raduno "amichevole" provinciale di minivolley organizzata dalla sportiva di Rionero, New Vultur Volley asd in collaborazione con la società Olimpia volley di Melfi. 
L'evento ha raccolto  sette societa' del comprensorio del Vulture-Melfese e della Provincia di Potenza: New Vultur volley asd, Paterno volley, Rapolla volley, Lavello volley, Pallavolo Venosa (piu' mini-atleti di Maschito), Olimpia volley Melfi, Green volley Virtus Potenza che con i loro 130 mini atleti si sono confrontati nelle 75 gare effettuate da 5' ciascuna, in 8 campi tracciati tra palla-rilanciata, minivolley ed under 12. Un palazzetto dello sport totalmente gremito di gente e soprattutto da genitori e curiosi felici di assistere ad un bel gemellaggio di colori, di sorrisi e di sano agonismo dei loro mini campioni . La manifestazione e' stata patrocinata dai due "comitati Fipav prov.le di Potenza e Reg.le Basilicata". Il presidente della società organizzatrice, la New Vultur Volley di Rionero, Pigliapoco, ha ringraziato tutto lo staff organizzativo e lo sponsor, dalle squadre partecipanti ai dirigenti societari, dal Comune di Rionero alla Croce Rossa intervenuta per assistenza medica, dal dj per l'intrattenimento musicale ai fotografi ufficiali, nonche' i mini arbitri (atleti under 14 della New Vultur volley) seri nel dovere di giudici di campo.
Lorenzo Zolfo

La foto ritrae tutti gli atleti in una foto di gruppo ed i mini campi di gioco.

Commenti