SUCCESSO PER IL TORNEO DI TENNIS TAVOLO DI SANT’ALESSANDRO DEL CSI E DELLA PARROCCHIA CATTEDRALE DI MELFI

È stato archiviato con successo il Torneo di Tennis Tavolo in onore di Sant’Alessandro, Patrono di Melfi; un evento, questo, promosso dalla Parrocchia Cattedrale ed organizzato dal CSI di Melfi.
Circa 40 atleti si sono sfidati nella settimana che ha preceduto la festività patronale di domenica scorsa, giornata in cui al termine delle celebrazioni religiose e civili, si è tenuta la premiazione dell’evento.

Alla presenza del parroco Don Donato Labriola, del presidente del CSI di Melfi Aldo Cilenti e dei rappresentanti dell’Azione Cattolica melfitana, che ha ospitato fisicamente la gara, sono stati premiati tutti i partecipanti all’evento sportivo.

Ovviamente la serata si è caratterizzata con la canonica premiazione del podio: terza piazza al giovane Cosimo Gliaschera; medaglia d’argento per l’avvocato Giuseppe Albano, che ha migliorato di una piazza rispetto allo scorso Summer Tennis Tavolo, sempre organizzato dal CSI, mentre è salito sul gradino più alto del podio ad un altro avvocato del melfese, il rionerese Antonio Pipitone, che ha sbaragliato la concorrenza.

Per la cronaca l’intero podio ricade nelle “sfere” del Circolo Tennis di Melfi, come un nutrito gruppo di partecipanti alla manifestazione.

Lorenzo Zolfo

La foto ritrae il campione di tennis-tavolo.




Commenti